assistenza & contratti personalizati
Il nostro staff tecnico punta giorno dopo giorno a fornire servizi di assistenza d’eccellenza con l’obiettivo di creare con i nostri clienti un rapporto continuativo e professionale per la gestione di tutta l’infrastruttura informatica, dalla più semplice alla più articolata.
La nostra assistenza
Assistenza On-site
I tecnici Deus intervengono direttamente e in maniera tempestiva direttamente presso la vs sede.
Assistenza Remota
attraverso software dedicati operiamo e risolviamo le problematiche in modalità remota senza l’uscita fisica del tecnico specializzato.
Assistenza in Laboratorio
dove non è possibile intervenire presso la vostra sede o in remoto, prendiamo in carico i vostri computer e serve nei nostri laboratori attrezzati per la risoluzione di eventuali problematiche hardware.
Prima assistenza telefonica
Primo supporto telefonico per la risoluzione di problemi (consulenze, richiesta di parametri di configurazione, verifiche e segnalazioni)
Servizio Pick-up & Delivery
Il servizio di ritiro, riparazione/configurazione e riconsegna di PC, notebook e dispositivi informatici in genere.
Le nostre tipologie di contratti personalizzati
Contratto Monte ore a scalare
Prevede l’acquisto di un monte ore da utilizzare entro 12 mesi o senza scadenza per interventi tecnici, sistemistici e di informatica svolti presso la sede del Cliente o via remoto.
Contratto per interventi, gestione, monitoraggio e assistenza giornalieri/settimanali/mensili
Contratti a canone fisso compreso di tutte le uscite, le assistenze remote e le assistenze onsite.
Interventi a chiamata
Soluzione adatta a chi non ha esigenze “periodiche” e non vuole vincolarsi con contratti, tempi e ore residue.
Interventi e manutenzione programmata
Contratto di assistenza personalizzato e pianificato in base alle reali esigenze del cliente per eseguire operazioni periodiche quali, ad esempio, check-up completo dei pc e dei server, pulizie e sostituzioni parti usurate, cambio pasta termica, operazioni di backup etc…